I dati inseriti dall'utente non sono salvati o conservati sul server, né sono altrimenti noti al gestore del server stesso, che pertanto non ne compie alcun "trattamento" (art. 4, lett. a, D.Lgs. n. 196/2003).
Inserire il solo numero di udienze di trattazione effettiva.
NB: sono "NON EFFETTIVE" le udienze di legittimo impedimento, astensione, mancanza del giudice titolare o altre cause che determinano un mero e veloce rinvio incluse le udienze rinviate a causa di mancata citazione o assenza di testimoni.
NB: per "NUMERO IMPUTATI" si intende il numero di tutti gli imputati del processo.
NB: in base al "NUMERO DI IMPUTATI ASSISTITI" - intesi come più assistiti del richiedente - il compenso unico è aumentato ex art 12 co.2 D.M. 55/2014 per ogni soggetto oltre il primo nella misura del 20%, fino a un massimo di 10 soggetti e del 5% per ogni soggetto oltre i primi 10, fino a un massimo di 20.
NB: per "NUMERO CAPI DI IMPUTAZIONE" si intende il numero delle imputazioni che riguardano il proprio assistito.
N.B: in presenza di più controparti processuali (nel caso di presenza di parte/i civile/i) il compenso unico è aumentato ex art 12 co.2 D.M. 55/2014 per ogni soggetto oltre il primo nella misura del 20%, fino a un massimo di 10 soggetti e del 5% per ogni soggetto oltre i primi 10, fino a un massimo di 20.